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Conquista più clienti con l’Emotion AI

Scopri l'efficacia dei tuoi contenuti analizzando le risposte emotive del target.

I nostri casi di successo

Testimonial by EMANUELE BELLINGERI
"Questa tecnologia sta cambiando il modo di relazionarsi con i risparmiatori”
EMANUELE BELLINGERI
Managing Director
Testimonial by ANTONIO CARSTULOVICH
“L’analisi di Emotiva è stata essenziale per una gestione ottimale del budget pubblicitario”
ANTONIO CARSTULOVICH
Managing Director
Testimonial by IVAN LODI
“Dati estremamente interessanti, pensiamo ad Emotiva come strumento prezioso.”
IVAN LODI
Chief Marketing Officer
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A/B Test

L’ECO SCORE è un KPI che aiuta ad identificare a colpo d’occhio la comunicazione con il miglior impatto sulla tua audience e quindi a ottenere i migliori risultati. Utile in A/B Test tra due o più contenuti per identificare immediatamente il più performante.
DESIDERO PROVARE

Analisi delle emozioni in tempo reale

Gli esperti di marketing possono di misurare l'efficacia dei loro contenuti utilizzando la velocità e la scalabilità dell'intelligenza artificiale. Attraverso le webcam attivate dagli utenti, vengono analizzate le risposte emotive in tempo reale.
1. Carica i tuoi file
Puoi analizzare quante creatività desideri. In A/B test vedrai subito quale creatività performa meglio.
2. Risultati rapidi
Poter accedere ad un pubblico globale attraverso le webcam implica decisioni più rapide sulla campagna.
3. Visualizza i dati
Sulla dashboard puoi vedere le emozioni suscitate divise per target con le metriche di performace.
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Guarda in faccia i tuoi clienti.

Invece di chiedere alle persone come si sentono dopo aver visto i tuoi materiali marketing o di fare affidamento su delle metriche fuorvianti per misurare l'efficacia dei contenuti, Emotiva utilizza le webcam attivate dal pubblico per misurare le reazioni istintive dei consumatori in tempo reale. La piattaforma basata sull'intelligenza artificiale ti dice esattamente e all'istante cosa provano le persone per la tua comunicazione, comprese le parti che hanno generato felicità e quelle che hanno generato noia.
SCOPRI COME

Emotional data insights

L’analisi restituisce il profilo emotivo del pubblico e kpi di facile comprensione che ne determinano l’efficacia.
Eco Score
Indice dell'impatto emotivo complessivo degli spettatori, da 1 a 10, che fornisce un riscontro immediato negli A/B test.
Viral Score
KPI in grado di indicare il potenziale di condivisione organica di un video ancor prima che sia pubblicato online.
Predictive Click
Un valore da 1 a 10 che determina la probabilità di un video, distribuito sui canali social, di essere cliccato.
Migliora
Guarda secondo per secondo, quali frame possono far perdere il coinvolgimento emotivo per prendere migliori decisioni.
Identifica
Visualizza quale pubblico risponde meglio ed è più coinvolto su segmenti socio-demografici specifici come sesso ed età.
Ottimizza
Scopri qual è la creatività più efficace prima di spendere il media budget dedicato alla distribuzione.

Non perdere l’opportunità di conoscere meglio il tuo pubblico

PROVA LA DEMO

FAQ

Le risposte alla tue domande.
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Si.

L’economia comportamentale ha dimostrato che la risposta emotiva potrebbe essere un buon indicatore sull’efficacia degli strumenti di comunicazione rispetto alle analisi cognitive.

Sì.

La validità scientifica alla base della nostra piattaforma è al centro di ciò che facciamo. Emotiva per tutte le attività di R&D lavora con il PHuSE Lab, dipartimento di Computer Science dell’Università degli Studi di Milano.

Si.

Possono essere sottoposti ad analisi: video (di qualsiasi tipo), spot pubblicitari, creatività digitali, radio e immagini statiche.

No.

Le persone sottoposte all’analisi fanno parte di specifici panel reclutati via web, di fatto le condizioni sono accettate attraverso il panel provider.

No.

Le persone ovunque vivono e mostrano le emozioni di base descritte da Paul Ekman. Ci sono differenze culturali nell’intensità con cui si manifestano ma l’espressione dell’emozione è la medesima.

No.

Tutte le analisi si svolgono in cloud, nessuna persona viene coinvolta fisicamente, in questo modo il setting è naturale e si evitano i numerosi bias che emergono nei focus group.

Si.

La risoluzione minima richiesta è di 640×480 px. La maggior parte delle webcam è di qualità superiore.

No.

Il tempo medio per ricevere la dashboard è di due giorni.

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